Consigli agli uomini su come essere un buon laico

Consigli agli uomini su come essere un buon laicoNon si nasce buoni amanti, si diventa tali! Certe qualità possono suscitare il desiderio e il piacere femminile. Signori, ecco 10 linee guida per diventare l’amante dei nostri sogni.

Ho pensato spesso a un compagno: “Che notte straordinaria, è davvero un uomo divertente, affascinante, interessante”. Poi il giorno dopo ho capito che non era affatto così. Non ha fatto altro che sedersi e annuire mentre io continuavo a parlare”, dice l’autrice Tracey Cox nel suo libro Sexissimo.

Leggi di più su Supplemento Prostatricum e fai sesso migliore subito!

Una mano di ferro in un guanto di velluto. Gli uomini hanno la sfortunata tendenza a non fare nella sfumatura (lo so, è sessista). È troppo morbido, troppo duro, troppo mite e mieloso, oppure secco e brutale. Quindi la prima raccomandazione è quella di cercare di trovare un equilibrio nel modo in cui vi avvicinate al vostro modo di fare l’amore. Non trattate la vostra compagna come se fosse una bambola di porcellana: non si romperà se la afferrate saldamente per i fianchi, e le donne a volte vogliono essere toccate virilmente. Ma non cadete nemmeno in una forma di violenza e di dominio totale: uccide il gioco e il piacere.  Ciò che è interessante è proprio questo mezzo… I capelli vengono tirati per baciare delicatamente il collo, la gola viene stretta per baciare delicatamente la bocca, e così via.

Si noti, tuttavia, che secondo molti sessuologi, si raccomanda di toccare una donna con la metà della forza e della lentezza che si desidera

  • Ascoltatela. Nel libro Gli uomini sono di Marte e le donne sono di Venere, l’autore, John Gray, spiega che le donne hanno bisogno di parlare e di essere ascoltate (anche se sanno che le ascolti solo tu, a volte con un orecchio solo). Se questo bisogno di ascoltare è soddisfatto, se la vostra partner si sente ascoltata, allora sarà più rilassata… E anche più disinibita! Può anche permettervi di meglio indirizzare le sue aspettative e i suoi gusti sessuali. Quindi fatela parlare e lasciate che il fascino funzioni!
  • Complimentatevi con lei di tutto cuore. Gli altri le hanno detto che aveva degli occhi bellissimi, ma lei sapeva che… Scegliete invece le parti più insolite o potenzialmente complesse del suo corpo, amatele e custoditele. Questo le permetterà di differenziarsi e le permetterà soprattutto di avere fiducia in se stessa. Il vostro partner vi sarà molto grato!
  • Che buon profumo. Le donne sono molto sensibili agli odori. Non scegliete un profumo troppo forte che nasconda il vostro profumo naturale e i suoi feromoni afrodisiaci: potrebbe infatti raffreddare il vostro partner. Ma profumatevi leggermente e assicuratevi di non odorare di Mac Do, kebab o birra quando vi mettete in braccio l’un l’altro!
  • Lasciala venire. Mostratele che la volete con una piccola carezza nonchalante e aspettate che venga da voi. Non affrettate i festeggiamenti perché questo tempo leggermente sospeso, in cui sapete che farete l’amore, ma in cui lasciate spazio al desiderio di elevarvi, è molto emozionante… Lasciatela venire e finirà per gettarsi su di voi.
  • Lasciala venire e ti si getterà addosso. Chiedere l’opinione dell’altra persona è ancora il modo più semplice per compiacerla! Poi, proponile di notare le tue carezze tra 1 e Vary ritmi e pressioni fino ad ottenere la menzione molto bene.
  • Prolungando il piacere, aiuterete il vostro partner ad abitarlo, ad ambientarsi e, soprattutto, a raggiungere l’orgasmo. Questa è una delle condizioni perché lei possa godere pienamente e intensamente.
  • Muscolare il perineo. Grazie agli esercizi di Kegel, sarete in grado di controllare molto meglio la vostra erezione/eiaculazione.
  •  Abbiate pazienza per il cunnilingus. Ci vogliono circa 20 minuti perché una donna raggiunga l’orgasmo con un cunnilingus. Tic-tac, tic-tac, tic-tac…
  • Non parlare di una cosa a tre, ci dà fastidio. Ogni donna pubescente sa che fare sesso con due donne è una fantasia per gli uomini, ma non deve essere per forza la loro! Se l’argomento fosse “diventare l’amante dei tuoi sogni”, ne parleremmo, ma non è così.
  • Ultima cosa: ricordatevi di evitare gli stereotipi e lasciatevi guidare dai vostri sentimenti, il miglior pastore della terra della lussuria.